top of page

Cuccioli e Pedagogia Cinofila

Immagine del redattore: Puppyness Educazione Cinofila MilanoPuppyness Educazione Cinofila Milano
Hai adottato un cucciolo? E vuoi costruire con lui una relazione davvero speciale?
Far crescere bene un cucciolo richiede tempo, energie e un bagaglio di conoscenze e competenze che non tutti possiedono.

Un percorso di Pedagogia Cinofila, comunemente denominato "puppy", interviene nel periodo di socializzazione secondaria del cane (dai 2 ai 5/6 mesi), cioè la fase di conoscenza di tutto ciò che il cucciolo incontrerà nel mondo una volta allontanato dalla madre.

Un percorso per tutti i proprietari che vogliono acquisire conoscenze sul cane, competenze sulla gestione in città, sulla conduzione al guinzaglio, sul richiamo, sul gioco, e migliorare la relazione con lui.


Avvalersi del supporto di un professionista, significa partire con il piede giusto per garantire al cane benessere, per renderlo felice e fondare le fondamenta di una convivenza di qualità.


Puppyness pone le basi per una futura crescita equilibrata, forniamo al cucciolo importanti occasioni di sviluppo, trasferiamo alle famiglie informazioni indispensabili sui suoi bisogni psicofisici e su come correttamente comunicare con lui.


Un coaching basato sul valore delle esperienze che si fanno vivere al cucciolo e sulla capacità di mediazione della famiglia.


Se vuoi prenotare un colloquio conoscitivo o iscriverti ai nostri corsi invia una mail 📩puppyness.amelia@gmail.com

Seguici su IG e FB @puppyness.educazione.cinofila


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


CONTATTI

Anna/ Segreteria +39 3392127349

scriviamoci

puppyness.anna@gmail.com

I NOSTRI CANALI

  • Instagram
  • Facebook
  • LinkedIn

The HAD Human Animal Design® e Puppyness®Educazione Cinofila sono iscritti nel registro dell’EUIPO Ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale.

Amelia Valletta 2023 © – tutti i diritti riservati.

Sede Legale: Via D'Adda Busca 21, Lomagna (LC) 23871

P.IVA 03842830139

Operiamo su Milano, Monza Brianza, Lecco, Lugano.

bottom of page