top of page
  • Puppyness Educazione Cinofila Milano

La nuova collezione di arredi per cani e gatti, alla Milano Design Week 2022

In anteprima alla Milano design Week 2022, la nuova limited edition di arredi per cani e gatti con approccio zooantropologico, firmati dallo studio The HAD e prodotti artigianalmente in Italia.

Divani per cani: “Meandri”, sofà giganti dalle forme organiche, dove uomo e cane possono stendersi insieme a terra e rafforzare la loro relazione attraverso rituali di prossimità, affezione e affiliazione, condividendo spazi e risorse. Un luogo di convivenza dove l’uomo accoglie il punto di vista dell’animale, tendendo a assumere una posizione meno antropocentrica, più attenta ai bisogni dell’altro e alla sua alterità. Realizzati a mano da artigiani italiani con tessuti e colori accuratamente selezionati.

Pareti attrezzate per gatti: “Cat’n’tree, Apriche e Chesnutwall ” sono pareti attrezzate dedicate al gatto, alla sua curiosità e alle dimensioni cinestesica, ludica e zenitale che contraddistinguono molti dei suoi comportamenti, come arrampicarsi, scalare, salire, graffiare- marcare, guardare inosservato, e naturalmente, trovare un rifugio lontano dal caos. Ispirate a elementi naturali come l’albero-vita, il sole-calore, e l’acqua-cascata, sono realizzate con materiali tattili e colori percepibili dal gatto, per favorire un maggiore coinvolgimento dei sensi, con superfici studiate per arricchire l’esperienza percettiva e conoscitiva degli animali.

Scopri/Richiedi il Catalogo 2022 dei nostri arredi per animali www.humananimaldesign.it/shop

Troverai tutte le informazioni sui prodotti: dimensioni, materiali, dettagli, tessuti e prezzi, con possibilità di personalizzare dimensioni e tessuti.

Design per l’abitare degli animali domestici.

La casa a misura di cane e gatto con approccio cognitivo-zoo antropologico.

The HAD è un brand specializzato nel design per l’abitare degli animali domestici.

The HAD opera con attenzione all’etologia, alle caratteristiche specie-specifiche dell’animale, ai suoi bisogni, favorendo una convivenza felice con l’uomo.

www.humananimaldesign.it

@humananimaldesign







0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page